LO SPIRITO DI UNA VOLTA.

Di generazione in generazione, sulla base di una passione senza tempo. Principi sani, valori profondi, abnegazione e tradizione per un percorso che mette il primo mattone negli anni 60 quando, appoggiandosi su un piccolo magazzino a Seregno, nasce la ditta individuale “Dell’Orto Aldo” che ha cominciato la sua attività nel settore dei trasporti, occupandosi di trasporto mobili.

I PIEDI DELLA MODERNITÀ.

Sempre nello stesso luogo, sempre nel laborioso territorio della Brianza il 1986 ha rappresentato l’anno della svolta. La costituzione della società “Magazzini Dell’Orto” coincide, infatti, con l’ampliamento della gamma di servizi e la conseguente integrazione del servizio logistico con mezzi di proprietà e l’acquisizione di due nuovi depositi a Giussano e Mariano Comense.

LO SGUARDO RIVOLTO SEMPRE AL FUTURO.

Per incrementare la qualità del nostro servizio ed avere un unico polo operativo nel 2000 abbiamo aperto un unico magazzino a Cesano Maderno. La struttura dispone attualmente di un’area di 40.000 mq di cui 25.000 mq coperti e dotati di sprinkler e di impianto di rilevazione fumi. Lo spirito di una volta, i piedi nella modernità e lo sguardo rivolto sempre al futuro. Senza mai perdere di vista il passato.